Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS - SDA - Poste Italiane con tracciatura entro 3/4 giorni lavorativi, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del rapporto peso/volume totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Sarà applicato quando il peso è >=

Kg 0.000 Kg 3.000 Kg 10.000 Kg 20.00 Kg 30.00

Sarà applicato quando il peso è <

Kg 3.000 Kg 10.000 Kg 20.000 Kg 35.00 Kg 50.00
Calabria/Sicilia € 11,15 € 15,33 € 16,12 € 16,76 € 28,02
Italia €  8,57 € 11,79 € 12,40 € 13,22 € 21,55
Sardegna € 11,15 € 15,33 € 16,12 € 16,76 € 28.02

Informativa sui rimborsi

Reso gratuito entro 15 giorni dopo la data di acquisto per prodotti danneggiati o mal funzionanti dopo consegna avvenuta

dal nostro corriere.

Per ripensamenti su prodotti o acquisti errati dopo la consegna avvenuta da

l nostro corriere, è possibile effettuare il reso entro 15 giorni ed il costo del trasporto rimane sempre a carico del cliente.

Per accedere alla procedura di reso il cliente è tenuto ad organizzare, a proprie spese (salvo diversa comunicazione da

DAM Acquari & Pet), la spedizione degli articoli oggetto di reso con previo avviso della pratica tramite questo indirizzo

mail:   info@damacquaripadova.it

Il pacco da rendere va spedito all’indirizzo:

DAM Acquari & Pet Sas

Via Melchiorre Cesarotti 12

35030 Selvazzano Dentro PD

Italia

I prodotti dovranno essere restituiti seguendo queste indicazioni:

  • Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita

(non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione

Ogni spedizione non conforme sarà rifiutata con conseguente impossibilità di procedere al reso.

Alla ricezione degli articoli resi, controlleremo che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Ti invieremo un' e-mail di conferma per comunicarti l’accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso.

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Rimborso per ordini effettuati con pagamento in contante alla consegna

Effettueremo il riaccredito della somma da te versata su un conto corrente, bancario o postale, di cui il sistema ti richiederà le coordinate al momento della richiesta dell’autorizzazione al reso.