Mangime Hikari Crestgel 50gr
  • Mangime Hikari Crestgel 50gr

Mangime Hikari Crestgel 50gr

11,19 €
Tasse incluse Spedizione in 48 ore lavorative
Quantità
Disponibile

0 recensioni(s)
Ideale per gechi mangiatori di frutta e insetti
Una dieta di crescita e mantenimento per la maggior parte dei gechi mangiatori di frutta e insetti, come i gechi crestati, i gechi giganti e i gechi diurni di Phelsuma.

Ideale per gechi mangiatori di frutta e insetti

Una dieta di crescita e mantenimento per la maggior parte dei gechi mangiatori di frutta e insetti, come i gechi crestati, i gechi giganti e i gechi diurni di Phelsuma.

 

CARATTERISTICHE

Nessuna miscelazione richiesta: basta spremere la formulazione morbida e ricca di sapore dal beccuccio e mangimi!

Un cibo in pasta pronto all'uso - Questo mix di nutrienti altamente saporito è ideale per i gechi che usano la lingua per percepire o prendere parte al cibo e sono parziali ai sapori della frutta.

Gusto delizioso - Anche quando passano da altri alimenti, i tuoi rettili accetteranno rapidamente CrestGel™ a causa della consistenza e del gusto.

Mix di nutrienti verificato in laboratorio - Ricco di farina di vermi e ingredienti di frutta accuratamente selezionati, come il mango. Contiene tutti i nutrienti necessari ai gechi mangiatori di frutta e insetti di cui hanno bisogno per vivere una vita lunga e piena di salute, eliminando la necessità di aggiunta di calcio o altri integratori minerali.

Formulato a seguito di approfondite prove di alimentazione presso l'Hikari ® Aquatic Lab e l'allevamento riuscito di gechi crestati utilizzando esclusivamente CrestGel™.

Una busta appositamente progettata mantiene la qualità : il processo di produzione brevettato CrestGel™ elimina i problemi di parassiti e batteri, mentre la mancanza di conservanti riduce la possibilità di problemi di salute a lungo termine.

ALIMENTAZIONE

Impastare delicatamente la busta prima dell'uso per evitare l'accumulo di liquidi. Aprire il beccuccio, spremere la quantità di cibo desiderata su un cucchiaio o una ciotola. Se il tuo animale domestico non accetta prontamente CrestGel™ prova a usare un cucchiaio per mettere il cibo davanti alla sua bocca. Dai da mangiare a tarda notte poiché i gechi crestati sono più attivi di notte. Suggeriamo fino a 0,1 Oz (3 g) ogni 2 o 3 giorni per gli adulti e 0,04 Oz (1 g) al giorno per i bambini. Rimuovere sempre il cibo rimanente dopo il periodo di alimentazione.

 

NOTARE CHE!

Interrompere immediatamente l'alimentazione se si riscontra un odore insolito.

All'apertura della busta e all'inizio del bastoncino può formarsi un pezzo di cibo secco/duro. Dopo l'apertura, il cibo può seccarsi nel collo della busta, soprattutto se il tappo non è stretto.

Per evitare il trasferimento di batteri al cibo, non toccare mai il beccuccio con utensili o dita sporchi.

A volte CrestGel™ può avere un contenuto di umidità più elevato, ma ciò non influisce sulla sua nutrizione.

Non utilizzare mai CrestGel™ dopo la data di scadenza o più di 30 giorni dopo l'apertura.

Dopo l'apertura conservare sempre in frigorifero con il tappo ben chiuso.

Consigliamo CrestGel™ come dieta quotidiana per

Geco crestato, geco gargoyle, geco gigante, geco diurno e altri gechi mangiatori di frutta e insetti.

 

ANALISI GARANTITA

Proteina cruda min. 7,0% 

grasso grezzo min. 2,0%

Fibra grezza massimo 2,0% 

Umidità massimo 70% 

Cenere massimo 4,0% 

Fosforo min. 0,1%

D8684
4 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: