Accessori schiuditoio Artemio set completo di areatore e setaccio

Accessori schiuditoio Artemio set completo di areatore e setaccio

56,24 €
Tasse incluse Spedizione in 48 ore lavorative
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
0 recensioni
favorite_border favorite
Naupli di Artemia fatti in casi n 24-48 ore: coltivatore con base e pompa ad aria
Assemblare lo schiuditoio, attaccare la pompa ad aria, aggiungere acqua, sale e le uova d'Artemia. Dopo 24-48 setacciare i naupli di Artemia raccogliendoli nel contenitore. Dare in pasto

I pesci amano una dieta variata

Un’alimentazione unilaterale, a lungo termine, può portare i pesci ad avere sintomi di carenze, malattie e degenerazione grassa degli organi. Fornisci agli abitanti del tuo acquario una dieta variata nella forma di cibo vivo. Se lo si pesca o lo si compra, c’è il rischio di introdurre batteri e parassiti nell’acquario.

 

Produrre il proprio cibo vivo ha molti vantaggi:

• È privo di parassiti

• È sano e ricco di fibre

• Non devi inoltrarti nel fango

• Favorisce l’istinto di caccia dei pesci

• Aumenta la disposizione a depositare le uova

• È facile, veloce e conveniente

• È un’alternativa economica a confronto degli alimenti surgelati

• È divertente farlo da soli:

 

Facile da preparare

Metti l'incubatrice nel suo sostegno. Riempila con acqua, aggiungi il sale speciale e le uova di Artemia (non incluse). Chiudi l'incubatrice, collegala con la pompa ad aria e falla andare per 24-48 ore. Apri il rubinetto che sta sul fondo dell'incubatrice. Il liquido d'allevamento passa dal setaccio e divide l'acqua dal cibo vivo.

Come funziona

Si tratta di un contenitore, costruito appositamente a forma d'imbuto, per far schiudere i naupli d'artemia in modo efficiente ed economico, sotto forte aerazione. La forma ad imbuto fa sì che non ci sia alcun angolo morto dove possano posarsi le uova. Così si ottiene un'ottimale quota di schiuse.

Particolarità

Completo:

Contiene tutte le parti necessarie per un allevamento economico di naupli d'artemia: schiuditoio moderno, a forma d'imbuto con coperchio a cupola e sostegno ( è possibile il montaggio su parete). Contenitore di raccolta con setaccio per dividere i naupli dall'Acqua salata di allevamento. Pompa d'aerazione sicura e tubo dell'aria per uso immediato.

Comodo:

Lo costruzione dello schiuditoio a forma d'imbuto con rubinetto d'uscita in un sostegno appositamente realizzato, rendono facilissimo il prelevamento dei naupli appena sgusciati.

Efficace:

La forma ad imbuto della schiuditoio permette, assieme ad una forte areazione, una massima quota di schiusa dei naupli e di conseguenza un efficace nutrimento degli avanotti.

Ampliabile:

Lo schiuditoio è ampliabile a piacere, semplicemente allacciando degli ulteriori schiuditoi con sostegno ( Artemio 1). La costruzione meticolosamente studiata del coperchio del contenitore rende possibile un funzionamento con tutti gli ampliamenti che servono, gestiti con una sola pompa per l'aerazione.

Cibo vivo a richiesta:

Mettendo in funzione più contenitori a tempi alternati è possibile approvvigionare ininterrottamente gli avannotti con cibo vivo, a seconda del fabbisogno.

3864
1 Articolo
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

6 altri prodotti della stessa categoria: