Sale Red Sea 4kg /120lt sacco
  • Sale Red Sea 4kg /120lt sacco

Sale Red Sea 4kg /120lt sacco

19,43 €
Tasse incluse Spedizione in 48 ore lavorative
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0 recensioni(s)
Grado Premium, alcalinità moderata
Il sale del Mar Rosso contiene livelli moderatamente elevati ed equilibrati degli elementi di base (calcio, magnesio, bicarbonati) necessari per una crescita sostenibile del corallo.

Grado Premium, alcalinità moderata

Il sale del Mar Rosso contiene livelli moderatamente elevati ed equilibrati degli elementi di base (calcio, magnesio, bicarbonati) necessari per una crescita sostenibile del corallo.

Se combinato con le nostre ricette per la cura della barriera corallina , massimizzerà la saturazione dei pigmenti per far risaltare i colori più vividi del tuo corallo, incoraggiando al contempo la crescita fino al doppio del tasso naturale. L'alcalinità del sale del Mar Rosso di 8 dKH lo rende ideale per tutti i tipi di acquari di barriera e in particolare per gli acquari dominati da SPS.

L'acqua di mare naturale comprende oltre 70 elementi chimici. La maggior parte influenza i parametri dell'acqua, ma solo pochi svolgono un ruolo significativo nella sua stabilità chimica complessiva. Questi elementi costituiscono le fondamenta dell'ambiente della barriera corallina e includono tre elementi principali: calcio, magnesio e bicarbonati .

I tre " elementi di base " hanno un effetto importante sulla stabilità del pH, sull'alcalinità, sulla forza ionica dell'acqua di mare e su molti dei processi biologici del corallo (formazione di scheletri, scambio ionico, fotosintesi).

A differenza dell'ambiente naturale della barriera corallina, dove è presente un immenso serbatoio degli elementi di fondazione, l'acquario di barriera ha risorse limitate che vengono rapidamente esaurite dagli abitanti dell'acquario. Pertanto, al fine di consentire una crescita sostenibile del corallo, è necessario mantenere livelli più alti del naturale degli elementi di fondazione.

Ricerche originali condotte nel laboratorio del Mar Rosso hanno dimostrato che quando si aumentano i livelli degli elementi di fondazione al di sopra del livello naturale del mare, è necessario un rapporto molto specifico tra gli elementi di fondazione per la vitalità del corallo e la formazione di un robusto scheletro di corallo aragonite.

Il sale del Mar Rosso è prodotto secondo questi rapporti ideali, eliminando la necessità di regolare i livelli degli elementi di base dopo i cambi d'acqua e fornendo ai tuoi coralli una casa sana e stabile.

Vicino

 

D7915
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7290100771136
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

7 altri prodotti della stessa categoria: