Mangime Hikari Dragongel 60gr
  • Mangime Hikari Dragongel 60gr

Mangime Hikari Dragongel 60gr

11,19 €
Tasse incluse Spedizione in 48 ore lavorative
Quantità
Disponibile

0 recensioni(s)
Ideale per lucertole che mangiano verdure e insetti
Nessuna miscelazione richiesta: basta spremere la formulazione morbida, gommosa e ricca di sapore dal beccuccio e mangimi!

Ideale per lucertole che mangiano verdure e insetti

  • Nessuna miscelazione richiesta: basta spremere la formulazione morbida, gommosa e ricca di sapore dal beccuccio e mangimi!
  • Gusto delizioso -DragonGel™ ha dimostrato di attirare la maggior parte delle lucertole onnivore al primo tentativo con poche persuasioni.
  • Mix di nutrienti verificato in laboratorio -Ricco di farina di bachi da farina, farina di bachi da seta e ingredienti vegetali, come gli spinaci alla senape giapponese. Contiene tutti i nutrienti necessari che i rettili più giovani che mangiano verdure e insetti hanno bisogno per vivere una vita lunga e piena di salute, eliminando la necessità di calcio o altri integratori minerali. Tutto il necessario è già mescolato.
  • Una dieta multiuso - Eccellente per le lucertole onnivore più giovani (dal bambino al subadulto) come il drago barbuto. Può essere utilizzato anche come integratore alimentare per adulti che mangiano verdure.
  • Riduce significativamente la manutenzione e l'odore : l'uso continuato ed esclusivo aiuta a ridurre l'odore, soprattutto se confrontato con l'alimentazione con cibo vivo. Inoltre, le feci non si attaccano facilmente alle superfici dell'involucro, riducendo così la manutenzione continua e dispendiosa in termini di tempo.
  • Una busta appositamente progettata mantiene la qualità : il processo di produzione proprietario DragonGel™ elimina i problemi di parassiti e batteri mentre la mancanza di conservanti riduce la possibilità di problemi di salute a lungo termine. Hikari ® , qualità su cui puoi contare, sempre!

 

ALIMENTAZIONE

Impastare delicatamente la busta prima dell'uso per evitare l'accumulo di liquidi. Aprire il beccuccio, spremere la quantità di cibo desiderata e strapparla usando una pinza o le dita guantate. Se il tuo animale domestico non accetta prontamente DragonGel™, prova a farlo dondolare davanti alla sua bocca, muovendolo lentamente avanti e indietro. Per le lucertole (più piccole di 8" o 20 cm) nutrire DragonGel™ esclusivamente ogni giorno. Per i subadulti (da 8" a 15" o da 20 cm a 40 cm) suggeriamo Dragon Delite™ che ha una consistenza viva quando viene immerso nell'acqua.

NOTARE CHE!

Interrompere immediatamente l'alimentazione se si riscontra un odore insolito.

All'apertura della busta e all'inizio del bastoncino può formarsi un pezzo di cibo secco/duro. Dopo l'apertura, il cibo può seccarsi nel collo della busta, soprattutto se il tappo non è stretto.

Per evitare il trasferimento di batteri al cibo, non toccare mai il beccuccio con le dita senza guanti.

A volte DragonGel™ può avere un contenuto di umidità più elevato, ma ciò non influisce sulla sua nutrizione.

Non utilizzare mai DragonGel™ dopo la data di scadenza o più di 30 giorni dopo l'apertura.

Dopo l'apertura conservare sempre in frigorifero con il tappo ben chiuso.

Consigliamo DragonGel™ come dieta quotidiana per

Drago barbuto (bambino), lucertola ocellata, drago d'acqua e altre lucertole mangia-verdure e insetti.

 

ANALISI GARANTITA

Proteina cruda min.8,0%

grasso grezzo min. 1,0%

Fibra grezza massimo 2,5%

Umidità massimo 80%

Cenere massimo 4,0%

Fosforo min.0,1%

D8682
4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
042055206167
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

3 altri prodotti della stessa categoria: