Integratore Equilibrium 300gr 250ml
  • Integratore Equilibrium 300gr 250ml

Integratore Equilibrium 300gr 250ml

17,90 €
Tasse incluse Spedizione in 48 ore lavorative
Quantità
Disponibile

0 recensioni(s)
Equilibrium™ è specificamente progettato per stabilire il contenuto minerale ideale per l'acquario con piante. Equilibrium™ non contiene sodio o cloruro (che può essere dannoso per un acquario con piante a livelli elevati). Equilibrium™ è ideale per l'uso con acqua RO (osmosi inversa) o DI (deionizzata) o qualsiasi acqua carente di minerali. Equilibrium™ aumenta il contenuto essenziale di minerali/elettroliti (durezza generale) dell'acqua per bilanciare e promuovere la stabilità della durezza carbonatica.

Equilibrium™ è specificamente progettato per stabilire il contenuto minerale ideale per l'acquario con piante. Equilibrium™ non contiene sodio o cloruro (che può essere dannoso per un acquario con piante a livelli elevati). Equilibrium™ è ideale per l'uso con acqua RO (osmosi inversa) o DI (deionizzata) o qualsiasi acqua carente di minerali. Equilibrium™ aumenta il contenuto essenziale di minerali/elettroliti (durezza generale) dell'acqua per bilanciare e promuovere la stabilità della durezza carbonatica. Per mantenere il KH, raccomandiamo Alkaline Buffer™ .

 

A differenza dei prodotti concorrenti, Equilibrium™ NON contiene CLORURO DI SODIO. Sia il sodio che il cloruro non sono elementi che si esauriscono rapidamente in un acquario piantumato e, nel caso del cloruro, possono fare più male che bene. I prodotti della concorrenza generalmente contengono principalmente cloruro di sodio (perché è poco costoso), che aumenterà i livelli di elettroliti per i pesci, ma può essere dannoso per la crescita delle piante. Inoltre, il sodio non è un catione che contribuisce ai livelli di GH. Equilibrium™ contiene solo sali di calcio, magnesio e potassio, che aiutano il metabolismo dei pesci, ma sono anche molto utili per la crescita delle piante. Analisi garantita Equilibrium™ e sintomi di carenza

 

Formati: 300 g, 600 g, 4 kg

 

DOSI:

Per aumentare il contenuto di minerali/durezza generale (GH) di 1 meq/L (3 dH), aggiungere 16 g (1 cucchiaio da tavola) per ogni 80 L (20 galloni USA) durante l'allestimento di un acquario o quando si effettuano cambi d'acqua (aggiungere a nuovo acqua). Per una solubilità ottimale si consiglia di miscelare con 1 L (1 qt.) di acqua (la miscela risultante avrà un aspetto bianco opaco). Quando questa miscela viene aggiunta all'acquario, impartirà una leggera foschia che dovrebbe scomparire entro 15-30 minuti. SUGGERIMENTI: Non utilizzare Equilibrium™ quando si sostituisce l'acqua evaporata. Questa dose si basa sull'acqua DI o RO; per altre acque, misurare prima la durezza (GH), quindi aggiungere secondo necessità. Per un dosaggio preciso, utilizzare la bilancia digitale per cucchiaio Seachem .

 

Le preferenze delle piante variano, ma una guida generale è di circa 1–2 meq/L (3–6 dH) o corrisponde alla durezza carbonatica esistente o target (KH), che, idealmente, è anche di circa 1-2 meq/L (3– 6 dKH). Equilibrium™ si compatta con l'età, ma rimane efficace.

 

 

 

0180
4 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti della stessa categoria: