Fondo Pro scape shrimps Soil beige 3 lt 3 kg
  • Fondo Pro scape shrimps Soil beige 3 lt 3 kg
  • Fondo Pro scape shrimps Soil beige 3 lt 3 kg
  • Fondo Pro scape shrimps Soil beige 3 lt 3 kg

Fondo Pro scape shrimps Soil beige 3 lt 3 kg

19,00 €
Tasse incluse Spedizione in 48 ore lavorative
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0 recensioni(s)
Substrato beige per acquari con gamberi
  • Substrato senza nutrienti addizionali per acquari con gamberetti: substrato speciale per acquari aquascape
  • L'effetto ammorbidente lo rende adatto soprattutto per gamberi e altri animali che preferiscono l'acqua morbida
  • Crescita vitale delle piante: la granulometria media garantisce un'ottima fornitura e circolazione di ossigeno. Immediato apporto di nutrienti e minerali
  • Parametri d'acqua tropicale: pH appena acido e scarso KH. Riduce la durezza dell'acqua che diventa morbida
  • Contenuto: 1 sacchetto di ProScape ShrimpsSoil Beige

 

Giardinaggio subacqueo


Il termine aquascaping indica la tecnica per creare paesaggi negli acquari. Si può trattare di fantastiche composizioni di piante, riproduzioni di paesaggi terrestri o di habitat naturali. Un acquario aquascaping ospita pochi pesci e invertebrati o ne è addirittura privo. Di conseguenza si riduce l’apporto di nutrienti per le piante, limitando la loro crescita. Azoto, fosforo e altri minerali vengono a mancare e richiedono una fertilizzazione mirata. Per una crescita sana in un bel paesaggio sommerso le piante hanno bisogno di luce, di CO2 e dei nutrienti appropriati.

Speciale per acquari con gamberetti
I ProScape Soil sono substrati speciali studiati appositamente per il fabbisogno degli aquascaper. I soil non sono neutri all’acqua ma possiedono un effetto ammorbidente. Rendono l’acqua più morbida e l’acidificano leggermente, così che il pH si sposta leggermente verso l'acido. I JBL PlantSoil sono ricchissimi di nutrienti e minerali da fornire immediatamente alle piante. Gli ShrimpSoil, invece, sono più poveri di nutrienti, ma riforniscono ugualmente i nutrienti necessari alle piante.

Uso
Sciacquare brevemente il substrato con acqua corrente per rimuovere i detriti dovuti al trasporto. Le prime due settimane dopo il riempimento dell’acquario, allo scopo di evitare un accumulo di minerali nell’acqua, eseguire ogni due o tre giorni un cambio dell’acqua del 50%. Dato che l’influenza dei parametri d'acqua dipende dall’acqua originaria e dagli intervalli tra i cambi d’acqua, l’effetto ammorbidente diminuisce nel corso del tempo.

 

D5903
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4014162670755
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: