Biocondizionatore Voogle 1000 ml

Biocondizionatore Voogle 1000 ml

30,23 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
0 recensioni
Voogle è un agente molto efficiente e sicuro che aumenta la resistenza e supporta il processo di guarigione naturale. In questo modo, Voogle evita l'uso di antibiotici. Voogle non conosce i problemi di resistenza legati a molti antibiotici.

Voogle è un agente molto efficiente e sicuro che aumenta la resistenza e supporta il processo di guarigione naturale. In questo modo, Voogle evita l'uso di antibiotici. Voogle non conosce i problemi di resistenza legati a molti antibiotici. 

Ogni pesce ha un sistema di difesa naturale contro i patogeni. Condizioni come durante il trasporto, con acqua sporca o con un alto numero di agenti patogeni nell'acqua, causano enormi stress. Questo richiede molta energia ed è a scapito del sistema immunitario. La mucosa, le branchie e le pinne in particolare diventano quindi più sensibili a malattie come macchie, funghi e altri tipi di infezioni.

Voogle funziona in situazioni di stress, il che aumenta la resistenza. I pesci possono quindi difendersi nel loro modo naturale. Dosando Voogle settimanalmente, i pesci rimangono protetti in modo ottimale in modo naturale. Ciò riduce notevolmente il pericolo di tutti i tipi di agenti patogeni.

Voogle ha un effetto stimolante su tutti i pesci, gamberi e aragoste. Inoltre è assolutamente innocuo per le lumache, le piante o il biofiltro. Il prodotto non ha ulteriore influenza sugli importanti parametri dell'acqua come pH, KH o GH. Voogle è ulteriormente scomposto in modo naturale, quindi non sono necessari cambi d'acqua dopo l'uso.

Questi sono tutti i principali vantaggi di Voogle rispetto agli antibiotici che di solito non possono essere utilizzati negli acquari senza rischi. Questi rischi per i pesci, i batteri benefici e altri animali non esistono quando si utilizza Voogle!

Maggiori informazioni e background su Easy-Life Voogle

Voogle è stato sviluppato da Easy Life nel 2010 e da allora è stato perfezionato. Voogle si basa sul rafforzamento mirato del sistema immunitario per affrontare gli agenti patogeni in modo naturale. Questo approccio è di grande interesse anche nello sviluppo di medicinali per l'uomo perché è stato scientificamente dimostrato che i ripetitori immunitari sono molto capaci di stimolare o controllare il sistema immunitario in modo che le infezioni possano essere prevenute e combattute senza l'intervento di antibiotici.

 

D6615
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: